Schianto nella notte, muore un ragazzo di 24 anni. Arrestato l'amico alla guida

Schianto nella notte, muore un ragazzo di 24 anni. Arrestato l'amico alla guida
Ha perso la vita un ragazzo di 24 anni nel drammatico incidente avvenuto intorno alle 3,30 della scorsa notte sulla strada che collega Taranto a San Giorgio Jonico. Nello schianto, dalla dinamica ancora da chiarire, è rimasta coinvolta la vettura sulla quale viaggiava un gruppo di cinque amici.

I giovani sono rimasti intrappolati tra le lamiere e sono stati estratti dai vigili del fuoco e dagli agenti della Polizia Stradale. Purtroppo per la vittima, un 24enne di Carosino, non c'è stato nulla da fare. L'auto è finita fuori strada e nella carambola è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Nell'impatto sono rimasti feriti anche gli altri quattro giovani.

Il conducente, un uomo di 39 anni, è stato medicato e dimesso. I test clinici hanno evidenziato l'abuso di alcol e sostanze stupefacenti. Per questo è stato arrestato per omicidio stradale. Ora è ai domiciliari. Feriti anche gli altri tre giovani, tutti condotti in ospedale. Il più grave ha riportato lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. Gli altri due guariranno in sette giorni.
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2017, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA