Internazionali di Tennis, Fognini e Totti insieme: su Instagram scatta la gag con Florenzi

Fognini e Totti insieme dopo la partita della Roma: scatta la gag con Florenzi

di Federica Macagnone
Il capitano è sempre il capitano. Anche per Fabio Fognini che ieri ha incontrato Francesco Totti dopo la partita della Roma. Il tennista di Arma di Taggia, in attesa di scendere sulla terra rossa del Foro Italico, era all'Olimpico per assistere al match dei giallorossi contro il Chievo. I due campioni, dopo aver scambiato qualche battuta, per immortalare l'incontro si sono prestati a una foto di rito. E ovviamente Fogna non ha potuto non condividere il momento con i fan su Twitter, cogliendo anche l'occasione per scherzare con l'amico Alessandro Florenzi, taggandolo e lanciandosi in un commento in un romanesco improvvisato: «Bello de nonna' @alessadroflorenzi!!! Er capitano si è fermato a far la foto...Li morte», concludendo con una serie di faccette che mandano baci.

Pronta la risposta del centrocampista della Roma che ha rilanciato: «Peccato avrei tanto voluto farmi la foto con te #internazionali: spengete i microfoni». Il tutto correlato da una serie di faccine. 
Proprio ieri il tennista, intercettato dai microfoni dell'emittente televisiva ufficiale della Roma, aveva ammesso di essersi alzato in piedi al momento dell'ingresso in campo di Francesco Totti: «È un campione – ha detto Fogna - Bisogna avere rispetto. Ha fatto la storia della Roma e del calcio italiano».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2016, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA