Federer comincia bene, Cuevas ko: Murray ok, Nadal schiaccia Ilhan

Federer comincia bene, Cuevas ko: Murray ok, Nadal schiaccia Ilhan
Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. Lo spagnolo ha impiegato poco più di un'ora per liquidare il turco Marsel Ilhan, rispedito a casa con un rapido 6-2 6-0.



Comincia bene anche Roger Federer, che batte in due set uno specialista della terra rossa, come Cuevas: il fuoriclasse svizzero si impone 7-6 6-4. E regala almeno un paio di colpi che stanno già facendo il giro dei social network.











Dopo tutte le incertezze dei giorni scorsi, anche Andy Murray debutta spazzando via tutte le ombre sulla presunta stanchezza dovuta alla vittoria di Madrid. Lo scozzese ha aperto il programma del Centrale contro il francese Jeremy Chardy, liquidato in due set 6-4 6-3. Ora, per Murray c'è il belga Goffin, che a sorpresa ha battuto il numero 13 del tabellone, Tsonga.





Gli altri risultati della giornata: Nishikori (Gia) b. Vesely (Cec) 7-6 (4) 7-5; Garcia Lopez (Spa) b. Dolgopolov (Ucr) 6-4 6-3; Isner (Usa) b. L. Mayer (Arg) 7-6 (4) 6-4. Goffin (Bel) b. Tsonga (Fra) 6-2 4-6 7-5; Troicki (Ser) b. Lopez (Spa) 6-7 6-4 6-3.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:07