Totti, in arrivo il terzo figlio. Ecco
l'undici ideale del capitano della Roma


di Francesco Balzani
ROMA – Il terzo figlio, la Champions e il mondiale. In attesa di tornare in campo (col Napoli probabile panchina) Totti si confessato alla trasmissione S' fatta notte di Maurizio Costanzo. Al quale il capitano ha annunciato l'arrivo di un 3 Tottino: imminente. Maschio o femmina? uguale, ormai la coppia l'abbiamo fatta.





E sulle qualità da calciatore di Christian è sincero: «È bravo ma io alla sua età lo ero di più. Quando vado a vederlo provo a fargli una sorpresa, ma se ne accorge subito per colpa della gente intorno a me».



Una bella sorpresa per il papà sarebbe la Champions: «La rincorro da una vita, spero non sia un sogno impossibile anche perché i tempi sono ristretti. Sarebbe il coronamento di tutto». Più di un altro mondiale: «Non credo andrò in Brasile. Sia per scelta mia, sia perché Prandelli non mi ha mai chiamato».



Totti ha stilato poi la sua formazione ideale: «Buffon, Maicon, Samuel, Candela, De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibra. Un po' sbilanciata forse». Su Garcia: «Ha ricreato un gruppo, poi parla 4-5 lingue. È fondamentale nel nostro processo di crescita».
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Marzo 2014, 07:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA