Follia Cristiano Ronaldo: stende l'avversario con una gomitata, poi mima il gesto del pugno all'arbitro che lo espelle

Il campione portoghese è stato protagonista in negativo, sia per la prestazione in campo che per la brutta reazione dopo un fallo

Follia Cristiano Ronaldo: stende l'avversario con una gomitata, poi mima il gesto del pugno all'arbitro che lo espelle

di Redazione Web

Cristiano Ronaldo perde la testa in campo e viene espulso nella semifinale di Supercoppa d'Arabia tra Al Hilal e Al Nassr, vinta dalla squadra avversaria per 2-1. Il campione portoghese è stato protagonista in negativo, sia per la prestazione in campo che per la brutta reazione dopo un fallo. 

Cosa è successo

Nel finale della partita CR7 stava cercando frettolosamente di recuperare un pallone finito in fallo laterale: un avvrersario dell'Al-Hilal, in quel momento in vantaggio per 2-0, lo ha ostacolato nel suo tentativo di rimettere in campo il pallone e allora il portoghese gli ha rifilato una gomitata: l'arbitro che ha visto tutto decide per l'espulsione del portoghese che per tutta risposta indirizza la propria rabbia contro il direttore di gara, prima mimando il gesto del pugno, poi inveendo contro di lui e infine applaudendolo sarcasticamente mentre sta lasciando il campo. Inutile per l'Al Nassr di Ronaldo il gol di Mané. In finale di Supercoppa l'Al-Hilal, capolista della della Saudi Pro League, affronterà l'Al-Ittihad.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 13:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA