Prandelli apre a Totti: "La sua disponibilità
mi piace, si faccia trovare in forma"

ROMA – La disponibilit di Totti mi piace. Cesare Prandelli, a 24 ore dall'appello del capitano giallorosso, non chiude le porte del mondiale in Brasile a quello che considera uno dei pi forti calciatori del dopoguerra e, anzi, lo invita a farsi trovare in forma tra due mesi.





«A me fa enormemente piacere che un grande campione dia la possibilità al ct di pensare eventualmente a lui – ha proseguito Prandelli a Rtl - Questo per me è un atto di grandissima considerazione, i grandi campioni hanno anche i momenti giusti per mandare i messaggi. Prima dell'infortunio Totti aveva una condizione fisica straordinaria, ora la sta ritrovando. Non è un discorso tecnico, perché da un punto di vista tecnico Totti è inattaccabile. L'età è quella che è (37 anni, ndr), anche se sta dimostrando di reggere i ritmi, ma in Brasile c'è qualcosa di più. Valuteremo la condizione fisica».



Discorso inverso ma stesso risultato per Cassano: «Antonio in questi mesi sta dimostrando di avere una grande condizione, di star bene anche a livello psicologico, e quindi le scelte saranno dettate solo ed esclusivamente da un punto di vista tecnico».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Marzo 2014, 09:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA