La nazionale calcio tv sfida la nazionale cantanti: il 3 ottobre
match benefico in memoria del papà di Paolo Bonolis

La nazionale calcio tv sfida la nazionale cantanti: il 3 ottobre match benefico in memoria del papà di Paolo Bonolis
Tutto pronto per il fischio d’inizio di “CIAO P! I Memorial – Silvio Bonolis”, la partita a scopo benefico che si terr venerd 3 ottobre alle ore 20.30 presso lo stadio Gianni Brera di Pero che vedr affrontarsi la Nazionale Calcio Tv e la Nazionale Cantanti. Solidariet e divertimento l’obiettivo principale della serata.



Con la collaborazione del Comune di Pero, il match vedrà scendere in campo due squadre d’eccezione che da anni sono impegnate nel sociale. La manifestazione sarà dedicata a Silvio Bonolis, padre di Paolo Bonolis e amata figura perese. Inoltre, insieme ai più famosi personaggi della televisione e della canzone italiana, sarà presente allo stadio anche un personaggio amatissimo da grandi e piccini: il Gabibbo.



Il ricavato verrà interamente devoluto a Progetto Vita (www.progetto‐vita.eu), un progetto ideato dall’Associazione ONLUS “IL CUORE DI PIACENZA” il cui obiettivo è quello di contribuire a incrementare le conoscenze e le possibilità terapeutiche nell'ambito delle malattie cardiovascolari allo scopo di ridurre l'incidenza e la mortalità di tali malattie. La raccolta fondi verrà quindi finalizzata all’acquisto di defibrillatori, strumenti fondamentali nel trattamento dell’arresto cardiaco improvviso, da destinare a scuole e società sportive del territorio di Pero, per assistenza di primo soccorso.



I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di 5 € per gli Adulti e di 1 € per i Bambini fino a 12 anni, presso Fansport c/o il Centro Sportivo Comunale Gianni Brera di Pero e presso alcune associazioni del territorio o il giorno stesso della partita presso lo stadio Gianni Brera. Partner ufficiale della manifestazione Città Contemporanea, progetto sviluppato da CMB (Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi), Cooperativa Edificatrice di Muggiò e Cooperativa Ecopolis, situato tra il futuro insediamento di Expo2015, la linea M1 e il polo fieristico di Rho‐Pero e che ridisegnerà la zona nord‐ovest di Milano creando un quartiere urbano inserito in un vasto parco e dotato di tutti i servizi.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Settembre 2014, 18:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA