Milan-Udinese, le pagelle dei rossoneri:
squadra mediocre, grande Donnarumma

Milan-Udinese, le pagelle dei rossoneri: ​squadra mediocre, grande Donnarumma

di Luca Uccello
Milan-Udinese 1-1, le pagelle dei rossoneri: la squadra delude e Mihajlovic deve ringraziare Donnarumma che ha salvato il pareggio (e la faccia).


DONNARUMMA 7
Il terzo miracolo di Armero non gli riesce ancora ma Gianluigi viene proclamato Santo subito per volere di San Siro in persona.
ABATE 5.5
Alla domenica pomeriggio i treni arrivano puntuali, lui non ci riesce mai.
ALEX 5.5
Fa parte del gruppo delle belle statuine davanti a Donnarumma nella foto per l'album di famiglia di Armero.
ROMAGNOLI 6
Compiti a casa fatti, ora può partire per le vacanze di Carnavale...
ANTONELLI 6
E' l'unico che prova a mettere la freccia. Maltempo e compagni di viaggio con indicazioni sbagliate rallentano il suo viaggio.
KUCKA 5
Meglio da comandante delle operazioni che da soldato mandato al fronte (1' st Balotelli 5.5: da Mario ci si aspetta sempre qualcosa in più. E le occasioni non gli sono certamente mancate).
MONTOLIVO 6
Prova a fare l'Andrea (Pirlo) ma nella cartella gli manca il compasso, il righello e qualche nozione basilare di geometria applicata al rettangolo di gioco.
BERTOLACCI 5
Mister venti milioni di euro sbatte ancora contro un palo (pardon, una traversa) e tanti piccoli continui errori. La svalutazione sul mercato milanese corre più veloce che in Asia.
HONDA 5
Sul Naviglio non si pesca più pesce da settimane ormai. E' stanco, affamato, deciso a non mollare.
NIANG 6
Segna ancora lui ma sinceramente non basta. Cresta troppo alta dopo molta umiltè? (18' st Boateng 5: il fiato è ancora poco...).
BACCA 6
Uno glielo annullano per fuorigioco, un altro lo fa segnare, un altro ancora se lo fa parare, l'ultimo lo sbaglia da solo. Uomo partita nel bene e nel male.
MIHAJLOVIC 6
Peccato. Il Milan spreca l'occasione giusta per avvicinarsi all'Europa che conta. Una domenica con qualche rimpianto e la dimostrazione che se non c'è la corsa non c'è qualità. E' un Milan povero che senza “Jack lo squartatore” non riesce a vincere. Silvio e Barbara rimangono sul divano di casa. I fischi li prende sempre il solito Adriano Galliani...
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Febbraio 2016, 10:16

© RIPRODUZIONE RISERVATA