Inter, Montoya è sbarcato a Milano.
Per Jovetic oggi giornata decisiva

Inter, Montoya è sbarcato a Milano. ​Per Jovetic oggi giornata decisiva

di Alessio Agnelli
MILANO - Jovetic, è scattato il count-down poi uno tra Cuadrado, Salah e Perisic. Questione di ore, secondo il Daily Mail, o di pochi giorni al massimo, ma l'Inter in tempi brevi potrebbe coprire anche una delle due caselle vacanti alla voce attacco.





Lo sbarco a Milano di Erick Thohir, immortalato ieri mattina con Martin Montoya al suo arrivo a Malpensa, è, infatti, indicativo di un mercato-punte che potrebbe entrare nel vivo a strettissimo giro di posta. Con Jo-Jo c'è, infatti, un'intesa di massima per un quadriennale da 4 milioni a stagione, bonus compresi. Ma resta da trovare l'accordo con il Manchester City, che potrebbe aprire all'ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto per il montenegrino, ma per 20 milioni di euro. Sui 15, invece, la spesa messa in conto dall'Inter per il riscatto di Jovetic tra un anno. Ma, con Ramadani (l'agente del 25enne di Pogdorica) dalla sua, Ausilio conta di spuntarla.



Per il secondo rinforzo in attacco, è invece corsa a 3 fra Cuadrado, Perisic e il cavallo di ritorno Salah. Per il 27enne colombiano c'è infatti l'apertura di Mourinho per la cessione temporanea con obbligo di riscatto. Ma la controindicazione è la valutazione del Chelsea: 30 milioni di euro. Sui 15, più bonus, invece, il prezzo del 26enne croato del Wolfsburg, sondato mercoledì sera da Ausilio e pronto a dire sì al nerazzurro. Per quello di Salah alla Fiorentina, invece, ancora nulla di fatto. Tutto fatto invece per Montoya all'Inter, e malgrado l'inconveniente dell'areo perso mercoledì sera (con tanto di gaffe «Spero di tornare al Barça...»). Lo spagnolo è atterrato infatti a Malpensa nella prima mattinata di ieri, per visite mediche (superate, sia all'Humanitas che al Coni) e firma sul nuovo contratto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Luglio 2015, 10:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA