Francesco Totti al Foro Italico per tifare Fognini: ovazione al Centrale

Francesco Totti al Foro per tifare Fognini: ovazione al Centrale

di Alessandro Tittozzi
E’ arrivato mentre Fognini stava ribaltando la partita contro Garcia Lopez. Proprio quando  il tennista ligure si aggiudicava il 5 a 4 nella seconda partita, dopo aver perso il primo set. Ma poi purtroppo ha dovuto cedere le armi al tie-break. Francesco Totti si è presentato nel pomeriggio al Centrale con il figlio Christian per ricambiare il favore di ieri, quando il tennista azzurro lo ha cercato negli spogliatoi dell’Olimpico per fare un selfie insieme.
 


Maglietta rosa e jeans il capitano della Roma si è seduto nella seconda fila della Tribuna Vip. Ad attenderlo anche il fratello Riccardo. Ovazione nello stadio quando i tremila tifosi si sono accorti della sua presenza. In molti lo hanno chiamato per nome e lui ha risposto salutando con la mano. Da sempre amante del tennis e ultimamente giocatore di paddle, il numero 10 non si perde una gara degli Internazionali d’Italia appena ha un po’ di tempo libero a disposizione.

Tra l’altro Totti sempre oggi sarà impegnato con alcuni compagni di squadra sul campo Pietrangeli per la manifestazione “Tennis with stars”, un evento di solidarietà per aiutare i bambini siriani, promosso dalla Comunità di Sant’Egidio.  Quest’anno in campo, oltre a Francesco Totti anche Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi e con loro anche Radja Nainggolan, Miralem Pjanić, Edin Džeko, Lucas Digne e Stephan El Shaarawy.  I giocatori, microfonati con archetto, saranno i protagonisti dell’incontro lasciando però il ruolo di commentatore a Max Giusti, voce furi campo. Sugli spalti anche Spalletti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2016, 19:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA