Dybala telefona al piccolo Kelvin, poi gli regala la maglia: "Ho tifato per te"

Dybala telefona al piccolo Kelvin, poi gli regala la maglia: "Ho tifato per te"
«Tu hai tifato per noi, io ho tifato per te: felice che stai bene Kelvin». Questo il messaggio di Paulo Dybala al piccolo Kelvin Liu, il tifoso bianconero di 7 anni travolto dalla folla in piazza San Carlo. «È stato bello parlare con te», aggiunge l'argentino nel tweet pubblicato sul suo account ufficiale. In mattinata un rappresentante della Juventus si era recato all'ospedale infantile Regina Margherita per far visita al piccolo: oltre a ricevere in dono la maglia con il numero 21 dell'attaccante argentino, Kelvin ha avuto la possibilità di intrattenersi telefonicamente con il suo campione preferito. 
LA TELEFONATA Kelvin, il bimbo cinese ricoverato da nove giorni per le lesioni riportate nella calca di piazza San Carlo a Torino nella serata della finale di Champions, aveva ricevuto questa mattina una videochiamata da Paulo Dybala. E ha avuto in dono una maglietta dell'attaccante argentino, che gli è stata consegnata da un rappresentante della società bianconera. «Quando vieni a trovarmi?», ha chiesto il piccolo a Dybala. «Devi darmi dei consigli per diventare bravo come te», ha scherzato con il suo idolo.

Il piccolo Kelvin, infatti, gioca a calcio in una società dilettantistica, la Polisportiva Garino nella prima cintura di Torino, e il pallone è la sua grande passione. «Nei prossimi giorni - spiegano i genitori - verrà dimesso e quindi potrà tornare sul campo». La scorsa settimana i tifosi juventini avevano appeso fuori dall'ospedale uno striscione d'incoraggiamento per Kelvin e per le altre persone rimaste ferite in piazza San Carlo la sera del 3 giugno. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2017, 22:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA