Bayer, parla Schmidt: "Roma sotto pressione,
noi possiamo creare problemi a chiunque"

Bayer, parla Schmidt: "Roma sotto pressione, noi possiamo creare problemi a chiunque"

di Redazione Sport
Parola a Roger Schmidt, il tecnico del Bayer Leverkusen alla vigilia della sfida di Champions League con Roma, un ospite che non sottovaluta. «Se la Roma giocherà all'attacco o cambierà tattica?Difficile dirlo, ma è vero che se la Roma ha segnato tanto è per il gioco che ha e per i giocatori che ha a disposizione. Non so se continueranno su questa striscia o adatteranno una tattica adatta alle circostanze. Mi concentro sulla nostra formazione, sarà una grande opportunità per fare un passo in avanti nel girone. Con questa voglia vogliamo andare in campo, sapendo che la Roma ha un po' di pressione per la sconfitta con il BATE. Credo che entrambe le squadre daranno il meglio domani».



I rivali: «Loro in attacco sono molto veloci, hanno grandi qualità e sono letali in contropiede. Loro sono cresciuti e hanno più fiducia, ma anche la mia squadra è cresciuta, per i risultati ottenuti ultimamente. Bisognerà concretizzare di più le occasioni che avremo ma non perdo la fiducia sulle nostre possibilità. Il nostro modo di giocare in Champions ci aiuta a segnare di più. Siamo in grado di creare problemi a qualunque squadra e siamo in grado di segnare in ogni momento».



Il ricordo della Lazio nei playoff: «Le gare con la Lazio sono state difficili entrambe, per noi era importante passare i preliminari contro un ottima squadra.
Sappiamo che la Roma è una squadra ugualmente forte, ci aspettano due gare ugualmente difficili. Non so chi sia più forte tra Roma e Lazio, saremo in grado di stabilirlo a fine campionato. Riguardo la situazione del girone, abbiamo 3 punti in 2 partite e le prossime due giornate saranno decisive. Chi uscirà vincitore da queste due gare avrà grandi possibilità di passare agli ottavi».

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 15:38