L'Al-Hilal di Milinkovic batte Ronaldo, il presidente entra negli spogliatoi e annuncia il premio partita: boato tra i calciatori

Un regalo inaspettato che ha dato il via alla festa

L'Al-Hilal di Milinkovic batte Ronaldo, il presidente entra negli spogliatoi e annuncia il premio partita: boato tra i calciatori

di Redazione Web

Il presidente dell'Al-Hilal, Fahad bin Nafel, ha comunicato ai giocatori che avrebbero ottenuto una "ricompensa" di 100mila riyal ciascuno, pari a circa 25mila euro, per la vittoria contro l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo nel derby di Riyad. La notizia ha scatenato la festa nello spogliatoio, e la squadra è impazzita dopo la vittoria per 3-0 contro gli avversari, consolidando così la loro leadership in campionato.

Nel King Fahd International Stadium, l'Al Hilal è stato guidato da Sergej Milinkovic-Savic e Aleksandar Mitrovic, autori dei gol decisivi contro i contendenti per il titolo. Grazie a questa vittoria, il club allenato da Jorge Jesus ha ampliato il distacco in classifica, ora a +7, segnando la prima significativa fuga della stagione.

Dopo 15 giornate, l'Al-Hilal rimane imbattuto, conquistando una partita che è rimasta in bilico fino all'89º minuto. Milinkovic ha segnato di testa poco dopo l'ora di gioco, portando a cinque i suoi gol nella Spl. Nel finale, Mitrovic ha realizzato una doppietta personale chiudendo il match e regalando la gioia della vittoria ai tifosi del club bianco-blu. La squadra conferma non solo la miglior difesa del torneo ma anche il miglior attacco, soprattutto grazie ai 13 gol in campionato dell'ex Fulham.

Uno scontro al vertice importantissimo la cui tensione si poteva ammirare anche sugli spalti. I tifosi di casa hanno cercato di mettere pressione a Ronaldo, cominciando a cantare «Messi, Messi, Messi» in direzione del portoghese, che al termine del match, mentre si dirigeva verso il tunnel degli spogliatoi, ha mandaro baci al pubblico mentre sorrideva. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 12:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA