XFactor, Mara Maionchi e Levante scelgono i 5 talenti da portare agli Home Visit
di Ida Di Grazia

XFactor, Mara Maionchi e Levante scelgono i 5 talenti da portare agli Home Visit

Mara Maionchi e Levante sono le protagoniste della seconda parte del Bootcamp in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD. Dopo Fedez e Manuel Agnelli che la scorsa settimana hanno formato le proprie squadre, rispettivamente Under Uomini e Gruppi, ora tocca alle donne del tavolo scegliere i 5 talenti da portare agli Home Visit.


3297809_1856_levante_mara_maionchi.jpg


Il primo a salire sul palco è Alessandro Cattelan per annunciare le categorie ai due rispettivi giudici: Mara Maionchi sarà a capo della squadra Over, ovvero dei concorrenti di età superiore ai 25 anni; Levante si prenderà cura delle Under Donne, le ragazze tra i 16 e i 24.
Non mancheranno i colpi di scena, i giudizi condivisi, le decisioni combattute, le scelte impopolari, le standing ovation del pubblico in teatro, che da quinto giudice fa sentire a gran voce il suo punto di vista. Anche questa settimana protagonista è la Sfida delle Sei Sedie, quest’anno ridotte a 5, fino all’ultima performance nessuno è al sicuro. Il regolamento, infatti, prevede che i giudici possano fare scambi di sedia, per premiare una o l’altra esibizione. L’obiettivo quindi è conquistare una sedia e tenerla fino alla fine, per chi non ne ha ancora una può sperare nello Swich ovvero essere più bravo di chi l’ha preceduto e far alzare un collega. Solo i migliori, solo chi ha la voce e il carattere potrà proseguire la gara. L’emozione può giocare brutti scherzi, non bisogna perdere la concentrazione, niente è scontato nel percorso verso l’ambito palco di X Factor 2017.
Alessandro Cattelan dal backstage del talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, non mancherà di dare gli ultimi consigli ai talenti in gara, non c’è tempo per l’ansia, bisogna andare in scena  e giocarsi l’occasione di essere tra i 12 che parteciperanno al Live Show.
 
Continuano le selezioni di Strafactor. I giudici Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer sono alla ricerca dei 12 concorrenti più originali e eccentrici che si sfideranno in diretta nello show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.
 
Il 20 ottobre alle ore 19.40 al via X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti.
 
ECCO GLI APPUNTAMENTI:

Home Visit: 19 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD (Il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2017 – Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD
 
Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e anche su Now TV  
Giovedì 12 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME