Fedez e Levante litigano durante la pubblicità: "Sei un bambino"

Fedez e Levante litigano durante la pubblicità: "Sei un bambino"
Fedez e Levante litigano durante la pubblicità di X Factor.

I due giudici del talent avevano inizialmente mostrato affetto e stima reciproca, ma la situazione sembra recentemente cambiata: a quanto pare il rapporto sarebbe precipitato a causa della presunta gelosia di Chiara Ferragni e per la rimozione dai social di una foto con Fedez e Levante. 

LEGGI ANCHE ---> CHIARA FERRAGNI INCINTA DI 5 MESI: L'ECOGRAFIA

Nel corso di una delle pubblicità del programma pare che i due abbiano discusso dopo essersi punzecchiati a lungo su un concorrente. I toni sono diventati sempre più alti, fino a quando Fedez non si è alzato per andare in camerino: «Dici la stessa cosa di Camilla e poi non te la posso dire una cosa dei tuoi? Guarda che bambino che sei, piccolo», avrebbe replicato la cantante.


3331532_1357_fedez_levante_lite.jpg


Fede ha poi provato a replicare: «Levante mi ha insultato, mi ha detto ‘sei piccolo'. Ma che cazzo le ho detto? Penso sia tutto sfociato in vendette personali. Mi spiace di questa situazione, ma ormai sono abituato». Agnelli ha provato a sedare la lite, ma il giorno dopo la sentenza è arrivata sui socia, visto che Fedez ha smesso di seguire Levante su Instagram.

C'è chi pensa che possa esserci lo zampino di Chiara Ferragni, ingelositasi per una foto messa proprio dal suo "raviolo" con la bella cantante sui social.
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2017, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA