Samuel Storm, dai barconi al palco di X Factor. Standing ovation per lui

Samuel Storm, dai barconi al palco di X Factor. Standing ovation per lui

di Ida Di Grazia
Quella di quest'anno sarà un'edizione multietnica.  XFactor 11 in onda questa sera su Sky Uno ha mantenuto le promesse anticipate in conferenza stampa.
Gia dalla prima puntata sono tanti i concorrenti stranie, su tutti si è messo in evidenza per la sua storia e per la sua voce Samuel Storm,migrante nigeriano.
"Ho attraversato il deserto e il mare per arrivare fino a qua dopo un viaggio durato 9 mesi - racconta Samuel ai giudici - Eravamo in 130 con i bambini e le donne, ci hanno salvato una nave di militari italiani. È stato un miracolo. Arrivato a un punto devi superare un sacco di cose, la vita è sempre così, niente è gratuito.”
Poi imbraccia la chitarra e iniza a cantare il suo inedito "The Fire”. “Il fuoco che arde dentro il nostro cuore”, spiega. Fedez sottovoce "speriamo sia bravo" .
Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e il pubblico sono rapiti dalla sua voce e dalla sua musica,  "Ho pensato che la tua storia potesse prendere il sopravvento - dice Fedez -  invece abbiamo un papabile vincitore di X Factor e una voce da classifica".
Standing ovation per lui, e anche sui social, tra cui spicca il commento di Noemi, cantante ed ex concorrente di X Factor che twitta "Finalmente le notizie del Tg diventano una persona...di talento"
 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2017, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA