Trono gay, Sierra contro Claudio Sona: "Ma non ti vergogni di indossare i miei regali?"

Trono gay, Sierra contro Claudio Sona: "Ma non ti vergogni di indossare i miei regali?"

di Ida Di Grazia
Non c'è pace per Claudio Sona. Il primo tronista gay di Uomini e Donne continua a stare sotto i riflettori a causa del suo ex Juan Sierra.

Durante la trasmissione di Maria De Filippi, il veronese avrebbe ingannato il pubblico fingendo di essere innamorato del corteggiatore Mario Serpa,mentre in realtà continuava a frequentarsi ancora con il modello spagnolo.
La situazione, in realtà non è mai stata chiarita, nè dal diretto interessato nè dalla trasmissione, ma Juan continua a provocare Sona e questa volta lo fa dopo la pubblicazione di una foto su Instagram dove il veronese indossa una giacca molto particolare.





"Ma non ti vergogni d'indossare le cose cose che ti ho regalato ? Quanta chiperia" scirve Juan, poi prosegue: "Goditi gli ultimi giorni che sono in vacanza percè non appena rientro il circo è finito... sei la delusione, egoismo e l'ipocrisia fatta in persona. Adoro il DC10 mi ricorda così bei momenti che mi sono inspirato. La vita è giusta e ognuno paga le conseguenze dei suoi atti".
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2017, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA