Soleil e Marco Cartasegna agli haters: "Noi voliamo alto, voi ci siete indifferenti"

Soleil e Marco Cartasegna agli haters: "Noi voliamo alto, voi ci siete indifferenti"
Al momento non ci sono ancora annunci ufficiali e i diretti interessati stanno facendo di tutto per mantenere una certa riservatezza, ma una cosa è certa: l'addio di Soleil Sorgé al suo Luca Onestini, mentre quest'ultimo si trova ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto parecchio discutere gli utenti di Instagram, sempre attenti alle vicende inerenti ai protagonisti di 'Uomini&Donne'. Anche perché già nei giorni precedenti all'addio di Soleil a Luca si vociferava di un possibile tradimento con Marco Cartasegna.





Soleil e Marco, finora, hanno lasciato trapelare pochi indizi e solo attraverso le 'storie' su Instagram. Nel frattempo, però, entrambi sono stati bersagliati da critiche e insulti sui social, Instagram in primis. Per questo motivo i due hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Marco ha scelto di farsi fotografare in una esposizione all'aperto, circondato da statue anonime, scrivendo questo messaggio su Instagram: «Circondato da gente irrilevante, io sono diverso».

 
 

Surrounded 😶 . #surrounded #irrelevant #people #imdifferent

Un post condiviso da Marco Cartasegna (@marcocartasegna) in data:



La ragazza, invece, ha scelto lo slogan 'Vola Alto', spiegandolo così: «Sopra la cattiveria, sopra le tue paure, sopra le ingiustizie, le correnti, i giudizi e gli inganni. Vola sopra al tuo passato ma soprattutto quello degli altri..Vola al di sopra di tutto ciò che non rechi ispirazione, felicità al tuo animo..e pace in quello altrui. VOLA ALTO».

 
 

Sopra la cattiveria, sopra le tue paure, sopra le ingiustizie, le correnti, i giudizi e gli inganni. Vola sopra al tuo passato ma soprattutto quello degli altri..Vola al di sopra di tutto ciò che non rechi ispirazione, felicità al tuo animo..e pace in quello altrui. VOLA ALTO. Grazie al mio amico @luchinoalghisi ❤️ per il motto #VOLALTO che ha cambiato la mia vita nell’ultimo periodo..ognuno di noi affronta più battaglie nel corso della propria vita, e non sempre si riesce a lottare fino alla fine..quando mantenere uno stato di coscienza e protezione emotiva è fondamentale per andare avanti. 💪🏽 “Vola Alto” Perché è facile a dirsi, ma per applicarlo ci vuole impegno..ma dopo tutto ci vuole impegno per ogni miglioramento nella nostra vita, figuriamoci per la ricerca della felicità. #Keepitup #fightyourbattle #volaalto #flyhigh #pensierinotturni

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2017, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA