Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Gemma Galgani. Ecco perché


di Emiliana Costa
ROMA - Colpo di scena a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del trono over, Tina Cipollari perde le staffe con Gemma Galgani e le lancia una torta in faccia...

Tina Cipollari, spogliarello a sorpresa al ritorno sul trono

Come riporta il sito ilGiornale, oggetto del contendere sarebbe la sfilata organizzata in studio. Le dame si sfidano a colpi di sensualità e Gemma si aggiudica il terzo posto, accavallando le gambe come Sharon Stone in Basic Instinct.

Tina avrebbe commentato: "Accavallare le gambe in quel modo alla tua età è di cattivo gusto". Ma non è finita lì. L'opionista avrebbe lasciato lo studio e Gemma avrebbe commentato: "È nervosa perché sperava arrivassi ultima. Sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco".

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Non torno con Giorgio per colpa sua. Mi vuole vedere chiusa in un ospizio"

Ma la vamp di Canale 5, sentita la frase, sarebbe andata su tutte le furie e rientrata con una torta, l'avrebbe lanciata in faccia alla storica rivale. Dal canto suo la dama avrebbe reagito con la solita leggerezza: "Beh Maria, è in tema con il mio abito bianco. Anzi, mo la assaggio pure: è buona veramente".

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA