Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 23 Giugno 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

U&D, Tara Gabrieletto contro i social: "Solo cattiverie. Mi odiano perchè sono me stessa"

FOTO | COMMENTA
U&D, Tara Gabrieletto contro i social: "Solo cattiverie. Mi odiano perchè sono me stessa"
Tara Gabrieletto e Cristian Galella passeggiano a Roma

Lunedì 19 Giugno 2017, 18:32

ROMA - “A differenza di quello che dicono alcune persone, che si divertono a mettere in giro cattiverie, ho sempre lavorato per potermi mantenere e di questo sono -molto fieri anche i miei genitori.
 
 

Buona notte ❤️

Un post condiviso da Tara Gabrieletto💫 (@gabrielettotara) in data:


  Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un'ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”. Sono molte le voci di critiche per la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, entrambi partecipanti a “Uomini e donne”: “Nel mondo dello spettacolo – ha fatto sapere in un’intervista a “Vero” - ci sono più contro che pro.
 
 

Nient'altro da aggiungere. ❤️ #amencollection#noi#taragabrieletto#accessories#roma#instagood#instalike#instagram @cristian_gallella_83 @amencollection

Un post condiviso da Tara Gabrieletto💫 (@gabrielettotara) in data:


  Io nella vita reale sono molto selettiva e mi fido di pochissime persone. Quando vado in televisione, spesso mi si dice che faccio l'altezzosa. Ma non è così: sono semplicemente me stessa. Dopo la mia partecipazione a Uomini e donne si erano fatte vive alcune persone che non sentivo da anni: l'ho trovato inconcepibile, la prima cosa che ho fatto è stata cambiare il numero di cellulare. Preferisco poter contare le' mie amiche sulle dita di una mano, consapevole del fatto che per loro mi butterei anche nel fuoco. Mi piace la qualità, non la quantità. Mi comporto allo stesso modo con i social network: non appena una persona esagera, la blocco. I social devono servire a strappare un sorriso, non ad alimentare delle cattiverie”
 
 

La giornata è iniziata bene .. 😍 #fortuna#instagram#instagood#instalike4like #taragabrieletto#lavoro#casa#nuoviposti @elettrastyle

Un post condiviso da Tara Gabrieletto💫 (@gabrielettotara) in data:


  I fan sono molti: “C'è anche chi ci odia. A ogni modo, preferisco che mi odino per il fatto di essere rimasta me stessa in un mondo di squali, al contrario di altri che fanno gli adulatori pur dì arrivare nello spettacolo, che io comunque considero una cosa secondaria. In tutti questi anni sono sempre rimasta con i piedi per terra”.
Ora con Cristian apriranno un locale: “Da un po' di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l'obiettivo di apri e un'attività. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po' indecisi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti