Terremoto trono Gay, arriva la risposta della redazione di Uomini e Donne

Terremoto trono Gay, arriva la risposta della redazione di Uomini e Donne

di Ida Di Grazia
"Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull'intera vicenda così da chiarire la sua posizione. 
La redazione".
Con questo post su Facebook la redazione di Uomini e Donne ha deciso di intervenire in merito alla bufera che sta tenendo banco in questi giorni e che  ha coinvolto Claudio Sona, primo tronista gay nella storia della trasmissione di Maria De Filippi.
 
Juan Sierra, modello ed ex fidanzato Stefano Gabbana, ha reso pubbliche le telefonate intercorse tra lui e il tronista per dimostrare di aver avuto una relazione con lui mentre era impegnato a farsi corteggiare su  Canale5.
Sempre via social ha affidato a Instagram il suo sfogo da uomo ferito e deluso : "Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me - si legge nel post ripreso dal sito Bitchy - è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite. Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero che pensavo anche di aver trovato con lui, è per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità”.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA