Luca Onestini a un passo dalla scelta: "Soleil, non avere rimpianti se non dovessi sceglierti"

Luca Onestini a un passo dalla scelta: "Soleil, non avere rimpianti se non dovessi sceglierti"

Luca Onestini è ormai a un passo dalla scelta e nella puntata di oggi sono andati in onda i momenti migliori trascorsi con le tre corteggiatrici giunte alla fine insieme a lui. La scelta doveva avvenire la scorsa settimana, ma Luca, forse preso da qualche dubbio o ripensamento, ha chiesto e ottenuto qualche giorno in più per poter decidere con calma, ma soprattutto con convinzione. 

Il momento che sembrava non sarebbe mai arrivato è finalmente giunto e il tronista Luca Onestini sta per scegliere la donna con cui condividere il resto della sua vita, o almeno di provarci. il tronista bolognese sulla sedia rossa di Uomini e Donne da gennaio scorso era arrivato alla scelta con tre corteggiatrici: Soleil, Giulia e Cecilia. La preferita dal pubblico è sempre stata Giulia, ma Luca aveva sempre manifestato interesse per Soleil, fino alla scelta di oggi.

Nella puntata spicca l'esterna con Soleil in cui lei gli dice provocatoria: «Non ci credo che potremmo non vederci più, anche nel caso in cui tu non dovessi scegliermi». Lui, altrettanto provocatorio, la invita a non avere rimpianti nel caso in cui non dovesse sceglierla. Che sia un'anticipazione di ciò che accadrà domani?
Mercoledì 17 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME