X-Factor 10, Wikipedia pubblica lo spoiler con i finalisti del Live

X-Factor 10, Wikipedia pubblica lo spoiler con i finalisti del Live

  • 28
    share
Spoiler sui finalisti di X-Factor. A 24 ore dagli Home Visit di X Factor, in cui verranno svelati i nomi dei concorrenti che passeranno alla fase finale dei Live Wikipedia rivela i concorrenti. 

Domani i quattro giudici sceglieranno tre artisti a testa da portare nella propria squadra. Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Over di Manuel Agnelli, Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou per i gruppi di Alvaro Soler; e ancora Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gliUnder Uomini di Arisa e Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia per le Under Donne di Fedez. Questi sono i nomi, ma l'enciclopedia online ha rivelato i nomi dei finalisti, quelli con cui partirà il live il prossimo 27 ottobre.

Eva Pevarello, Andrea Biagioni, Veronica Marchi per Agnelli, Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Soler, Gaia Gozzi, Valentina Giardullo, Rossella Discolo per Fedez e Marco Ferreri, Pink Gijbae, Diego Conti per Arisa. Non si ha certezza se sia una supposizione o uno spoiler, per saperne di più basterà attendere e seguire la diretta.
Mercoledì 19 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME