X Factor 10: torna Elio e per i bookmaker Soul System a rischio eliminazione

X Factor 10: torna Elio e per i bookmaker Soul System a rischio eliminazione

di Ida Di Grazia
Tutto pronto per i live di X Factor 10 questa sera alle 21.10 su Sky Uno. La nuova XFactor Arena accoglierà i dodici cantanti scelti dai giudici Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa e anche i bookmaker hanno acceso i riflettori sul talent.

Non avevano convinto del tutto il loro giudice Alvaro Soler, che li ha ripescati in extremis soltanto dopo la rinuncia dei Jarvis: ora i Soul System sono i principali candidati all’eliminazione nel corso del primo live della decima edizione di X Factor. Lo confermano i quotisti di Snai che piazzano Ziggy e compagni in cima alle scommesse sul primo eliminato nella prima puntata dello show, a 2,25. Subito dietro un concorrente Under Uomini: Lorenzo, in arte Loomy, 21enne di Vercelli che Arisa ha voluto fortemente nonostante i pareri contrari degli altri giudici e del pubblico. La possibilità di vedere Loomy fuori dopo il primo live è offerta a 3,00. A quota 4,50 un altro gruppo, Les Enfants, quattro ragazzi milanesi piuttosto conosciuti nella scena indie, e un altro concorrente di Arisa, il ventenne Diego. Più difficile, secondo i quotisti, l’eliminazione di un Over, la squadra di Manuel Agnelli: la prima in lavagna per questa categoria è Eva, a 8,00, mentre la prima a rischio tra le Under Donne di Fedez è Caterina a 15 volte la posta. 

Se tra gli ospiti già annunciati ci sono Robbie Williams, Marco Mengoni, Giorgia e Shawn Mendez, una delle novità dell'anno si chiama Strafactor, ovvero un talent dentro il talent, durante il quale Elio e Mara Maionchi guideranno una gara tra talenti 'alternativi'. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA