Wanda Nara a Verissimo: "Ho rischiato la vita per Francesca e Isabella"

Wanda Nara, moglie di Mauro Icarsi, si è confessata ai microfoni di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. La manager del calciatore interista ha parlato del suo matrimonio finito con Maxi Lopez e dei suoi 5 figli.

I suoi bambini sono la sua felicità ma ammette di aver rischiato molto per dar loro la vita: «Quando ho conosciuto Mauro avevo già tre maschi, però lui non ne aveva e io volevo una femmina. Dopo tre cesarei ho chiesto al mio medico e lui mi ha detto che potevo provare ma ho veramente rischiato, anche perché dopo Francesca è arrivata Isabella». Wanda ammette di aver vissuto in modo contrastante le gravidanze: «Avevo molta paura, il parto delle due bambine è stato tremendo ma fortunatamente è andato tutto bene».
 
 

Per la prima volta a #Verissimo , @wanda_icardi ! #sabatopomeriggio

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:



Poi ha parlato del divorzio e di come è oggi la sua famiglia allargata, soffermandosi sempre sui suoi bambini: «Per i bambini è più facile. Quelli che hanno pregiudizi sono gli adulti, mentre i bambini sono puri. I miei hanno una vita serena e normale ed è quello che conta di più».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 03:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA