Temptation Island, l'insulto a Georgette: "Eppure i negri
sono amici dell'uomo...". Ecco chi è stato -Guarda

Temptation Island, l'insulto a Georgette: "Eppure i negri sono amici dell'uomo...". Ecco chi è stato
ROMA - Temptation Island è terminato da pochi giorni, ma i protagonisti amatissimi dal pubblico sono ancora nell'occhio del ciclone. E tra loro, Georgette Polizzi che è salita alla ribalta delle cronache per aver ricevuto un insulto-choc.

In un post su Facebook, la concorrente del reality di Canale 5 rivela di aver ricevuto un'offesa razzista da un utente del social: "Che occhi cattivi che hai! Eppure dicono che i negri siano i migliori amici degli uomini dopo i cani".



E Georgette commenta così: "E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d'oca!! Credo si commenti da sola!! Il mio non è vittimismo ma penso che Fb lo possono vedere tutti, e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi!! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico!".

 

Dopo la fine del reality Georgette è stata molto criticata dal web per il suo comportamento giudicato poco coerente con il compagno Davide. Ma nel momento in cui ha ricevuto l'offesa a sfondo razziale, la sexy fidanzata ha deciso di denunciarlo sul social.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Luglio 2016, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA