Temptation Island al via questa sera: 6 coppie
mettono alla prova il loro amore -Foto

Temptation Island al via questa sera: 6 coppie mettono alla prova il loro amore

di Ida Di Grazia
Non c'è estate che possa davvero iniziare senza l'arrivo di "Tempation Island". 
Questa sera torna su Canale 5 il docu reality che lo scorso anno ha tenuto incollati alla tv quasi 4 milioni di italiani.

Padrone di casa anche per questa terza edizione è Filippo Bisciglia che accompagnerà i 12 fidanzati verso la domandona finale "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".
Le 6 fidanzate e i 6 fidanzati vivranno divisi tra loro, ma allo stesso tempo saranno in compagnia di dodici donne
single e dodici uomini single.
 
 


Le tentazioni , come ci ha abituato il programma sono dietro l'angolo e ogni giornata trascorsa lontano dai partner permetterà alle coppie di valutare valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa.

La coppia VIP è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne” dove lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dal giorno della scelta, il 12 Aprile 2016, sono sempre stati insieme. Tra i loro progetti futuri rientra anche quello della convivenza, ma non vogliono bruciare le tappe, perché credono che le cose fatte con calma e ben pensate siano quelle che riescono meglio. Ludovica ha trascorso alcuni mesi a casa di lui a Caserta per accudirlo in seguito ad un intervento al piede. Ludovica è rimasta colpita da Fabio fin dal primo momento che l’ha visto nello studio di “Uomini e Donne”, è molto innamorata e per dimostrargli il suo amore lo riempie di mille attenzioni. Fabio, razionale e ponderato, è invece più schivo e restio ai grandi gesti plateali. Tra i due la più gelosa è sicuramente lei, non tollera neanche che lui guardi le altre. Alla base dei loro litigi infatti c’è la gelosia di lei che diventa a volte ossessione. Per Ludovica partecipare a Temptation Island significa mettere alla prova la propria gelosia e capire se può fidarsi fino in fondo di Fabio. Mentre per lui è un modo per far capire a Ludovica, una volta per tutte, che la sua fiducia è ben riposta.
L'appuntamento è per questa sera, commentate su Twitter la puntata con noi utilizzando il nostro hashtag  #leggotv.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA