Francesco esce con Desirée, Selvaggia in lacrime poi il gesto choc

Francesco esce con Desirée, Selvaggia in lacrime poi il gesto choc

di Ida Di Grazia
La penultima puntata di Temptation Island in onda su canale 5 è dedicata alle esterne delle coppie con i tentatori.
Selvaggia però a dispetto del fidanzato decide di non partire per il weekend: "Qui ho riscoperto me stessa. Sono più forte". Selvaggia sembra sempre più convinta dell'amore che prova per Francesca, poi viene chiamata al pinnettu dove vede le immagini del weekend che il suo fidanzato ha trascorso con Desirée. "Non ho bei ricordi con lei" dice Chiofalo, Selvaggia assiste impietrita poi scoppia in lacrime: "Non è il caso che resti insieme a lu. Spero che trovi la sua felicità. E anch'io me la merito".
Quando Francesco scopre che Selvaggia non è partita per il weekend resta turbato, ma anche molto colpito "Il nostro è un ingranaggio che ha sempre funzionato. Io Selvaggia non l'ho mai tradita, non glielo farei mai. Me la riprendo. Torniamo a casa subito". Quando torna al villaggio racconta ai suoi amici quello che ha visto:" Ha detto cose davvero belle su di me, perché non me le dice mai? Neanch'io gliele dico. Dobbiamo smetterla con questo braccio di ferro. Mi ha riepito il cuore".

Fuori dal programma ancora non trapela nulla sul futuro della coppia, in molti speriano siano loro a convolare a nozze lunedì prossimo. Selvaggia ha cancellato da Instagram  tutte le immagini che la ritraggono con il suo "Lenticchio", cosa vorrà dire?
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2017, 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA