Temptation Island, coppie in crisi già nella prima puntata

Temptation Island, coppie in crisi già nella prima puntata

di Ida Di Grazia
Gelosia, lacrime e ripensamenti. La prima puntata di Temptation Island si conclude lasciando i telespettatori con pochi dubbi : queste coppie non reggeranno!
Secondo le indiscrezioni trapelate prima ancora della messa in onda programma, Ludovica Valli e Fabio Ferrara - la coppia "vip" di Uomini e Donne - sarebbero già in crisi. 
Ma non sono gli unici.
Chi ha sofferto particolarmente ed ha versato fiumi di lacrime è Mariarita .
Lei ha 29 anni e vive a Siracusa con Luca, 25 anni, fidanzati dal 2014. Mariarita sogna una famiglia, Luca non si sente ancora pronto e a poche ore dall'incontro con i single non smette di parlare con Irene, la ragazza a cui Mariarita ha dato il braccialetto per non farli uscire in esterna insieme.
Dopo il falò Mariarita rientra nel residence e si sfoga: "Dopo un giorno lui fa già così! Io non sono insicura, è lui che mi fa diventare così. Sono venuta qui per avere delle certezze, non per farmi deridere da tutta Italia".
La puntata si conclude con Luca che invita Irene in spiaggia per guardare meglio le stelle mentre Mariarita guarda impietrita il computerino, ma per sapere come andrà a finire bisogna aspettare martedì prossimo.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 01:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA