Temptation Island campione d'ascolti con la rivincita di Ruben. Nella prossima puntata matrimonio in vista

Temptation Island campione d'ascolti con la rivincita di Ruben. Nella prossima puntata matrimonio in vista

di Ida Di Grazia
La quarta puntata di "Temptation Island"andata in onda lunedì sera su Canale 5, si conferma anche questa volta campione d'ascolti realizzando 3.343.000 spettatori per uno share pari al 18.2%.
Momento clou l'attesissimo falò di confronto tra Ruben e Francesca. La giovane coppia bergamasca stava insieme da oltre due anni e ad essere in crisi sin da subito è stata Francesca che non ha perso occasione per criticare il suo fidanzato e definire la sua storia "E' proprio una storia di m**da".

Al momento del confronto però la ragazza si è trovata di fronte un Ruben completamente diverso, più sicuro di sè e deciso a troncare la relazione :"Io non ti ho mai mancato di rispetto - le dice - da qui ne esco più forte e a testa alta. Fuori di qui uno come me non lo troverai mai più".
Spiazzata da queste parole, mentre sui social facevano il tifo per il fidanzato, Francesca fa marcia indietro e prova a ricucine invano il rapporto.

Nella prossima puntata ci saranno altri falò di confronto e spunta anche l'ipotesi matrimonio per una coppia. Lo spoiler arriva direttamente da Raffaella Mennoia, una delle autrici di Temptation Island che a fine giugno ha pubblicato su Instagram un post con la dicitura "matrimonio". A chi si riferisce? Una delle coppie di Temptaion island si sposerà all'interno del programma?
Tra i più probabili ci sono Selvaggia e Francesco ma in molti pensano si possa trattare di Sara e Nicola. 
Per saperne di più bisognerà attendere la prossima puntata.
 
 

Matrimonio...❤️

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2017, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA