"Insinna insulta i concorrenti". Striscia mostra i fuorionda choc -Video Fb

"Insinna insulta i concorrenti". Striscia mostra i fuorionda -Video Fb

di Ida Di Grazia
Tra Striscia la Notizia e Affari Tuoi non scorre buon sangue. Da anni il tg satirico mette sotto accusa la trasmissione dei pacchi targato rai 1.
Nella puntata andata in onda mercoledì sera, però, il programma di Antonio Ricci ha mandato in onda un servizio lunghissimo tutto dedicato a Flavio Insinna che mostra il presentatore furioso con i suoi concorrenti in alcuni fuori onda.



In particolare a scatenare l'ira funesta dell'attore romano è la concorrente della Valle d’Aosta, "colpevole" secondo quanto ha lasciato intendere Striscia di essere poco incisiva. Insinna si infuria in modo particolare con il suo staff per non avere truccato le buste .
  "Cambiano la Costituzione - si sente nell'audio trasmesso -  hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta.  Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali".
Un attacco senza precendenti che sembra mirato a distruggere l'immagine bonaria e gentile di Flavio Insinna a cui eravamo abituati.
Per domani Striscia preannuncia una seconda puntata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA