Striscia la Notizia rilancia : "Insinna è abituato a mentire per mestiere". La Rai lo difende

Striscia: "Insinna abituato a mentire per mestiere". La Rai lo difende

di Ida Di Grazia
La seconda parte del servizio che Striscia la notizia ha dedicato a Flavio Insinna non ha "deluso" le attese.
Il tg satirico - dopo aver mostrato i fuori onda in cui il conduttore di Affari Tuoi andava su tutte le furie con i suoi collaboratori e utilizzava parole poche edificanti nei confronti dei concorrenti - ha rincarato la dose.
Un attacco frontale in piena regola.
Ficarra e Picone hanno accusato di ipocrisia Insinna che, secondo la trasmissione di Antonio Ricci,  non è realmente il personaggio affabile e vicino alla gente che ha sempre mostrato. 
"Flavio Insinna è un attore - dicono i due conduttori sicialiani - quindi è abituato a mentire per mestiere"
Dopo questo riepilogo arrivano i nuovi fuori onda che sono al limite del paradosso. Il Flavio Furioso in un impeto d'ira si rivolge ai suoi collaboratori dicendo: “Per me potete mandare i video, usare i telefonini, quello che vi pare! Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai e dire : ‘è cattivo!" ​Cosa che poi è effettivamente avvenuta "Siete solo dei sorci che parlate dietro! ".

Durante il servizio c'è spazio anche per il direttore di rai1 Andrea Fabiano che nel pomeriggio aveva espresso via twitter tutta la sua solidarietà nei confronti dell'attore roma. Un passo falso per Striscia la Notizia e secondo alcuni utenti per non aver difeso le maestranze Rai e i concorrenti,  tanto che qualche ora dopo, sempre su twitter il direttore corregge il tiro "E' ovvio che la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive riferite alla concorrente, ci mancherebbe". La Rai, comunque, continua a difendere Flavio Insinna.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA