Silvia Pizzi morta, Pier Silvio Berlusconi ricorda l'hair stylist Mediaset: «Ti ho conosciuta giovanissima»

L'hair stylist del gruppo, è morta a soli 42 anni a causa di un male incurabile

Silvia Pizzi morta, Pier Silvio Berlusconi ricorda l'hair stylist Mediaset: «Ti ho conosciuta giovanissima»

di Cristina Siciliano

Lutto a Mediaset in queste ore. Silvia Pizzi, l'hair stylist del gruppo, è morta il 22 marzo, a soli 42 anni a causa di un male incurabile. Anche Pier Silvio Berlusconi, l'amministratore delegato dell'azienda, ha ricordato Silvia Pizzi con un toccante messaggio. Ne hanno dato notizia molti personaggi dello spettacolo, da Gerry Scotti, Barbara D'Urso a Mara Venier e continuano a moltiplicarsi i messaggi di cordoglio. L'intera redazione di Tgcom24 si è stretta attorno alla famiglia di Silvia e al suo compagno Marco in questo momento così difficile. 

 

Il messaggio di Pier Silvio Berlusconi

«Dolce Silvia, ti ricordo con grande affetto e fatico a trovare le parole per salutarti un’ultima volta - ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi -.

Ti ho conosciuta giovanissima. E ricordo abbracci affettuosi. Estendo il nostro abbraccio a tutti i tuoi cari a cui sono vicino in questo momento di grande dolore. Mediaset ti voleva, ti vuole tanto bene. Sarai sempre nei nostri cuori».

I funerali di Silvia Pizzi si terranno lunedì dopo le 14 a Cernusco sul Naviglio a Milano.

Il dolore di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso attraverso il suo profilo X ha ricordato Silvia Pizzi con una dedica commovente. «E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta - ha scritto Barbara D'Urso a corredo del post -. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci e quante pettinature. Quante risate e adesso quanta tristezza». Anche Mara Venier e Gerry Scotti ieri avevano tributato l'ultimo saluto a Silvia Pizzi commossi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA