Shannen Doherty ha un cancro al seno:
scopre il male e denuncia il suo agente

Shannen Doherty ha un cancro al seno: scopre il male e denuncia il suo agente
LOS ANGELES - Shannen Doherty ha annunciato al mondo di essere gravemente malata. L'attrice diventata famosa con il ruolo di Brenda nella serie tv cult 'Beverly Hills 90210' e come Prue in 'Streghe', ha rivelato di avere un cancro al seno.





Il tumore si è sviluppato nel corso del 2014, quando era senza copertura sanitaria. L'attrice è convinta che il male si sarebbe potuto evitare se il suo ex manager dell'agenzia Tanner Mainstain avesse pagato in tempo la polizza sanitaria che l'attrice ha sottoscritto attraverso il sindacato degli attori.



"Nel novembre 2013 il SAG - si legge nelle carte del tribunale - inviò il premio da pagare a Tanner Mainstan per conto dell'assicurazione sanitaria Plaintiff, per la copertura del 2014. Nonostante ciò lo ingnorò, non pagandolo e terminando il rapporto di lavoro con la Doherty nel febbraio 2014".



L'attrice si è lasciata visitare dai medici soltanto quando le è stata ridata la copertura nel 2015 ed è in quel momento che le è stato diagnosticato il cancro al seno. Se fosse stata assicurata, se fosse stata messa in condizione di visitare il suo medico, è questo che è scritto nella querela, la Doherty avrebbe potuto cercare di arrestare il tumore.



Attraverso il suo portavoce, Tanner Mainstain si è detto "dispiaciuto che Ms. Doherty stia soffrendo per il cancro e spera in un pieno recupero. Ad ogni modo l'accusa che Tanner Mainstain glielo abbia causato non assicurandola e impedendole di trovare le cure mediche di cui aveva bisogno, è palesemente falsa".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Agosto 2015, 19:16