Renzo Arbore di nuovo in Rai, torna con Nino Frassica "Indietro tutta 30 e l'ode"

Video
Renzo Arbore e Nino Frassica tornano su Rai2 con due serate evento dal titolo: "INDIETRO TUTTA 30 E L'ODE" per celebrare, trenta anni dopo, il programma evento che negli anni '80, rivoluzionò i costumi, i modi di dire e i tormentoni del popolo italiano.


3412772_1951_thumbnail_esattamente_come_tu_renzo_arbore.jpg


La trasmissione, condotta da Andrea Delogu, sarà un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta - e per raccontare, invece, a chi non c’era - cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Ugo Porcelli, autore del programma, raggiunto telefonicamente da Alex Achille di Radiochat.it ha dichiarato: "Mercoledi 13 e Mercoledi 20 dicembre, rivedremo su Rai2, i pezzi più importanti delle storiche 65 puntate andate in onda negli anni '80. In studio si cercherà di ricreare l’atmosfera di allora con la conduttrice Andrea Delogu che medierà l’incontro fra i giovani ragazzi del pubblico con Renzo Arbore e Nino Frassica che risponderanno alle domande e racconteranno aneddoti legati alla trasmissione successo, insieme a “Quelli della Notte”, del secondo canale rai”.

Intanto sui social, sta spopolando il video “Iper Swing” del brano di Renzo Arbore “Esattamente come tu” che vede fra le protagoniste femminili, la partecipazione due volti emergenti della tv italiana la modella Claudia Pezzotti – già protagonista del programma di Rai4 “SmartLove” e la fotomodella Cecilia Camallo Bagolan che si sono divertite a interpretare, nel ritmato video, le ragazze degli anni ’40.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2017, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA