Reazione a catena: eliminati i "Tre di denari", il web insorge - Video

  • 65
    share
di Ida Di Grazia
Eliminati, ripescati  ​tra gli applausi del pubblico e detentori di un record, i "Tre di denari"  sono stati eliminati dopo oltre 35 puntate e più di 400 mila euro vinti.
​Michael, Marco e Francesco sono il trio di "Reazione a catena", il il game show condotto da Amadeus che ha tenuto il pubblico di rai 1 con il fiato sospeso per tantissime puntate.
La loro eliminazione ha generato una valanga di tweet di protesta, alcuni molto divertenti, per aver perso uno dei gruppi più divertenti e bravi di questa trasmissione. Secondo il pubblivco, le domande poste ai ragazzi erano molto più difficili rispetto a quelle propostre alle tre avversarie ‘Le caffeine’.

 
 


Già domenica sera i campioni in carica hanno rischiato l'eliminazione insidiati dalle brave "Regine di Cuori".
Nella puntata di questa sera (lunedì 19 giugno) hanno dovuto cedere il passo alle tre ragazze durante l'"Intesa Vincente".
Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi. E' loro il record della trasmissione con ben 26 parole indovinate, con una media pazzesca di 2,3 secondi a parola.

 
Lunedì 19 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 20-06-2017 10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-06-20 12:04:59
Era palese che dovevano perdere a breve, ma in fondo va bene così, perchè ogni tanto ci vuole un pò di aria fresca con nuovi concorrenti.. mica possono giocare sempre gli stessi. Per cui che mettano un tetto massimo dove oltre il quale non si può andare e devono obbligatoriamente perdere allo scadere del limite imposto.
2017-06-20 10:09:46
per evitare tante parole inutili (come quelle che sto scrivendo) basterebbe che ci fosse un tetto di massimo di puntate o di vincite, raggiunte le quali i concorrenti dovessero comunque lasciare il programma.
2017-06-20 08:24:30
Gli hanno fatto il cappotto in Rai, non vedevano l'ora... è stato veramente palese
DALLA HOME