«Raoul Bova me lo ricordavo diverso»: la stoccata dell'ex suocera dell'attore Bernardini De Pace (ex avvocato di Totti) dopo l'intervista a Belve

La storia già non idilliaca dei rapporti tra Raoul Bova e la sua ex suocera si è ulteriormente complicata a seguito delle sue dichiarazioni nella trasmissione

Video

Raoul Bova è stato recentemente un ospite molto discusso nella puntata più recente del programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani su Rai Due e andata in onda lo scorso 3 ottobre. La sua partecipazione ha scatenato un acceso dibattito a causa delle dichiarazioni fatte riguardo alla sua ex suocera, Annamaria Bernardini de Pace.

Cosa fa oggi l'ex moglie di Raoul Bova? La nuova vita di Chiara Giordano dopo la separazione dall'attore

Raoul Bova a Belve: «Il mio film romantico preferito è Rocky». La reazione di Francesca Fagnani scatena le risate del pubblico

Cosa ha detto l'ex suocera di Bova

La signora Bernardini de Pace è una figura di spicco nell'ambito legale come avvocata matrimonialista, ma è anche una saggista affermata, una giornalista di rilievo e, inoltre, è nota per essere la madre di Chiara Giordano, che è stata appunto la moglie di Raoul Bova dal 2000 al 2013.

La storia già non idilliaca dei rapporti tra Raoul Bova e la sua ex suocera si è ulteriormente complicata a seguito delle sue dichiarazioni nella trasmissione.

Per comprendere appieno la situazione, è necessario tornare a quanto avvenuto durante la messa in onda di “Belve”.

Durante la puntata, Francesca Fagnani ha deciso di leggere a Raoul Bova una vecchia lettera scritta da Annamaria Bernardini de Pace ai tempi della separazione tra l'attore e Chiara Giordano. La reazione dell’ospite non si è fatta attendere e, durante l'intervista, ha risposto alle domande riguardo al contenuto della missiva, gettando nuova luce sulla situazione passata.

La replica della signora Bernardini de Pace non si è fatta attendere e, dopo le affermazioni dell'ex genero, è stata invitata a esprimere la sua opinione durante un'intervista condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro nel programma “Un Giorno da Pecora”.

Come sarà andato questo giro di repliche e controrepliche, risposte e controrisposte, dichiarazioni e frecciatine tra radio e tv? Andiamo a scoprirlo insieme.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA