Rai, ecco i nuovi palinsesti: da Mina e Celentano a Heather Parisi. E torna Santoro

Rai, i palinsesti: da Mina e Celentano alla Parisi. E torna Santoro
Novità in arrivo per i palinsesti Rai. «Il 5 dicembre uscirà il nuovo album di Mina e Celentano e noi avremo una serata speciale con loro»: lo ha annunciato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano presentando I palinsesti autunnali. «Con loro?» gli è stato chiesto. «In qualche modo» ha risposto il direttore. 

La direttrice di Rai2 Ilaria Dellatana ha confermato il ritorno di Michele Santoro in Rai. Il giornalista sarà su Rai2 in autunno «con alcuni speciali evento in diretta da varie città italiane». Poi nel 2017 Santoro tornerà per «sperimentare nuove forme di informazione televisiva».

Anche Virginia Raffaele approda in Rai, sul terzo canale. A partire dalla prossima primavera avrà un programma tutto suo. Nessuna anticipazione rispetto al contenuto. Lo ha annunciato la stessa attrice e imitatrice in un videomessaggio lanciato dal direttore di Rai Tre, Daria Bignardi, in occasione della presentazione dei palinsesti oggi a Milano.  

Grande ritorno anche per Heather Parisi e Lorella Cuccarini saranno protagoniste, il prossimo dicembre, di 'Nemica amatissimà, in onda su Rai1. «A distanza di anni si sfideranno nello spazio che le ha consacrate, con un palco tutto loro», ha detto il direttore di rete Andrea Fabiano. 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Giugno 2016, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA