Paola Barale: "Tutti dicono che Raz è ancora pazzo di me, ma..."

Paola Barale sbotta al MCS: "Tutti dicono che Raz è ancora pazzo di me, io sono l'unica a non saperlo?"

  • 82
    share
Paola Barale ha parlato, ancora una volta, del suo rapporto con Raz Degan e lo fa durante il Maurizio Costanzo Show. Inizialmente il conduttore le chiede se lei è ancora innamorata dell'ex modello iraniano e lei replica decisa: «L'hai avuto qua, potevi chiederlo a lui. Perché lo chiedi a me».

Allora interviene Samantha De Grenet, naufraga insieme all'ex fidanzato della Barale: «o ho conosciuto Raz tanti anni fa, quando era appena uscito come modello famoso e importante. L'ho ritrovato all'Isola. Le prime settimane sono state belle perché parlavamo molto. Abbiamo parlato anche del rapporto con Paola e lui, secondo me, è ancora pazzo di lei». Paola però coglie la palla al balzo e replica: «Lo pensano tutti ma io non lo so. Com'è questa storia?». Pare queindi che tra i due il tanto sperato ritorno di fiamma dei fan sia ancora molto lontano.

Paola, però, racconta la sua esperienza sull'Isola dei Famosi: «Sono tutti pazzi su quell'isola, voi non avete idea della scomodità e della difficoltà. Io conoscevo tutti perché la produce la Magnolia. Arrivo, saluto e nessuno mi saluta. Ho pensato ‘Avrò fatto qualcosa di male a qualcuno?'. Mi dicevano: ‘No, non ti possiamo parlare'. Ho capito ragazzi, ma io non sono una naufraga. Sono venuta a trovare Raz. Non mi salutano, mi trattano tutti malissimo. Io ci sono stata una volta sola, ma sono rimasta sconvolta. È come andare in un'isola bellissima e togliere tutte le cose meravigliose che ci sono e rimangono solo quelle pesanti, a parte i tramonti, il mare…Ho dormito lì una notte, mi sono svegliata la mattina ed ero tutta incastrata».
Sabato 13 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14-05-2017 09:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME