Matrimonio "single" nel Castello ​del Boss delle cerimonie: "Io mi sposo da solo" -Video

Matrimonio "single" nel Castello del Boss delle cerimonie: "Io mi sposo da solo" -Video

di Angelo Mascolo
Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita. Nello Ruggiero, 40enne parrucchiere originario di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, sembra aver preso alla lettere l’aforisma dello scrittore e poeta inglese Oscar Wilde. Infatti, il parrucchiere abatese ha deciso di convolare a nozze da single, in occasione del suo quarantesimo compleanno. Per farlo ha scelto la location de “La Sonrisa”, il celebre “Castello” dove da anni si effettuano le riprese della nota trasmissione televisiva “Il Boss delle cerimonie”. La puntata del reality show è andata in onda lo scorso 27 aprile.



È stata una cerimonia svoltasi secondo i canoni imposti dalla tradizione. Rinfresco luculliano, vestiti lussuosi e un cerimoniale principesco, diretto dalla regia del wedding planner Costantino Imparato. Unico particolare: l’assenza della sposa.

Ruggiero, al momento in Egitto, da dove rientrerà nella giornata di oggi, ha reso noto, tramite il suo profilo social, le ragioni di questa scelta, assolutamente inconsueta. «Amare se stessi – ha raccontato Ruggiero – è la cosa più bella che possa capitare a un essere umano. Ritengo sia la base per raggiungere la propria tranquillità e serenità interiore». Una scelta che il parrucchiere abatese ha maturato in seguito al suo legame intimo con l’Africa, dove da anni svolge attività di volontariato per aiutare le persone bisognose.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Aprile 2017, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA