Naike Rivelli, è guerra con Striscia la Notizia:
"Non paga i servizi" -Guarda

NAIKE RIVELLI, È GUERRA CON STRISCIA LA NOTIZIA: "NON PAGA I SERVIZI" -GUARDA
"Buongiorno Antonio Ricci e tutta la redazione del mitico e unico programma.. sincero! La Voce degli Italiani!! I paladini della Giustizia...Striscia Striscia... striscia La mamma ed io, non abbiamo bisogno di avvocati.. c'è la polizia postale X QUESTE DÉFAILLANCE ... abbiamo solo DESIDERIO DI ESSERE RISARCITE E PARLARNE ALLEGRAMENTE IN PUBBLICO... Oh Grande Antonio.... che RISPONDI".

 
 

It doesn't matter to me, what they said on tv.. I just want to be paid for my copyright © period‼️Simple‼️Antonio Ricci.. i'm coming for you... ⏳ A me NON INTERESSA COS ADICONO O CHE SERVIZIO MONTANO.. NON HO IL DIGITALE TERRESTRE, NON VEDO MEDIASET MA SKY, quindi non ho visto questo servizio.. vi dirò di più.. GRAZIE striscia Grazi Antonio.. è tutta una meravigliosa pubblicità.. ma COME TUTTO , IMMAGINI CON COPYRIGHT VANNO PAGATE ... molto semplice.. Tutti rispettano questa legge.. so che Piersilvio Berlusconi ha un gran potere.. ma penso che le leggi dovrebbero valere un po' per tutti.. o sbaglio.. ?? PierSilvio.. che dici? Antonio..? eppure ci conosciamo.. abbiamo fatto più di 100 puntate di Paperissima Sprint assieme.. la risposta.. fai causa a Silvio.. non è da voi... 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😱 #tapiro #quel #che #dai #ricevi #diritti #copyrighted #copyright #vanno #pagati #mi #sento #presa #ingiro @striscia_official @agenzia_ansa @striscialanotiziatv @striscia_lanotizia @le.iene @leieneofficial @gossipblitz @gossipit @ig_italy ASPETTO UN RISARCIMENTO E UN CHIARIMENTO SUL MESSAGIO RICEVUTO DALLA VOSTRA ARREDAZIONE.. (" fai causa a Piersilvio..") sembra un ricatto.. #paese #corruzzione #paura #ipocrisia #mancato #risarcimento #copyright #foto #diritti #calpestati #tutto #vabene #fa #audience MI CONSENTA..

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



GUARDA


Queste la parole di Naike Rivelli, letteralmente inviperita contro Antonio Ricci e Striscia La Notizia perché, a suo dire, avrebbero pubblicato immagini di sua proprietà ,violando così la legge sul copyright. In molti post la Rivelli si scaglia contro lo storico programma di Canale 5.


GUARDA


"Vince il Tapiro Antonio Ricci e il suo team... spero rotolino le teste dei conduttori.. mandare in onda servizi altrui .. senza pagare i diritti di copyright © non RISPETTANDO IL LAVORO ALTRUI... predichi bene ma Razzoli male" continua ad accusare la Rivelli.

 



Oggi la mamma Ornella Muti è stata intervistata da Pippo Baudo su Rai Uno e Naike non gli ha fatto mancare il suo sostegno.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2017, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA