Nadia Rinaldi replica all'ex marito: "Non ho usato nostra figlia per attrarti a me"


di Emiliana Costa
"Ti auguro di raggiungere l'equilibrio che ho raggiunto io con la mia nuova compagna. Tu mi volevi attrarre tramite nostra figlia, per quello volevi che la vedessi a casa tua". Sono le parole che l'ex marito di Nadia Rinaldi ha affidato a una lettera pubblicata su un settimanale e indirizzata all'attrice romana. Il testo viene letto nel corso della puntata di Pomeriggio 5 e l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi replica in diretta.

"Ho sempre mandato la bambina in Sicilia dal papà e non l'ho mai strumentalizzata per avvicinarlo a me. Gli ho chiesto perfino di venire a Roma a trovarala quando io ero in Honduras, segno che non ho nessuna intenzione di riavvicinarlo. Quello che chiedo è una continuità con il rapporto con la figlia", spiega Nadia.



LEGGI ANCHE ----> Nadia Rinaldi a Pomeriggio5: "Canna gate, la produzione sa. Perché ci fanno scannare tra noi?"

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte e la marijuana, il migliore amico a Mattino 5: "Non l'ho mai visto fumare una canna"

E quando Barbara D'Urso le chiede come mai il marito, che non vorrebbe apparire in tv, ha scritto a un settimanale, risponde così: "Mi ha detto che si è arrabbiato perché in una trasmissione lo avrei chiamato 'stupidotto', ma non volevo offenderlo. Comunque gli ho chiesto scusa, ma lui non mi parla più".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA