Morto Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta a Uno Mattina. Bufera sui social: "Complimenti per la delicatezza"

Morto Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta a Uno Mattina. Bufera sui social: "Complimenti per la delicatezza"
Scoprire in diretta della morte di un amico, senza avere il tempo di realizzare: è quanto avvenuto questa mattina a Milly Carlucci, che era ospite a Uno Mattina per parlare della nuova edizione di Ballando con le stelle, e ha saputo durante la trasmissione della morte di Bibi Ballandi. Ballandi, celebre produttore televisivo di tanti show entrati nella storia della Rai, ma soprattutto amico di Milly e produttore anche delle tante edizioni di Ballando, aveva 71 anni. 

LEGGI ANCHE ---> Morto a 71 anni Bibi Ballandi, produttore televisivo

GUARDA LA PUNTATA (Rai.it)

 

Milly si è quasi accasciata sullo sgabello su cui era seduta, visibilmente sconvolta: la notizia della morte le era stata appena data in diretta. I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto: «Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo...» E in seguito hanno aggiunto: «Forse non è un momento per chiederti un commento...». La Carlucci, molto provata, ha risposto: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia».

LEGGI ANCHE ---> Da Fazio a Panariello, il cordoglio degli amici della tv

 

Polemica sulla Rete per il fatto che la notizia le sia stata data durante la trasmissione: «Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci» dice qualcuno. «Complimenti ai conduttori di #unomattina per la "delicatezza".
Vergognatevi» aggiunge qualcun altro. 
«Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico - il tweet del profilo ufficiale di Milly, a cura del suo staff - È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di Ballando è rimandato, andrà in onda solo L'Eredità già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te?».

Intanto sui social cresce la polemica per la notizia della morte di Bibi Ballandi data in diretta a Milly, che lo conosceva molto bene e aveva lavorato con lui per tutte le edizioni di Ballando con Stelle, durante la puntata di Unomattina dove la conduttrice era ospite. Sempre via social interviene Benedetta Rinaldi, la conduttrice in studio con Franco Di Mare a Unomattina, che ha dato la notizia della scomparsa davanti alla Carlucci: «#millycarlucci. La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA