MAURIZIO COSTANZO SHOW, RAZ DEGAN FURIOSO NELLA PRIMA PUNTATA: "STAI VENDENDO STR..." - GUARDA

MAURIZIO COSTANZO SHOW, RAZ DEGAN FURIOSO NELLA PRIMA PUNTATA: "STAI VENDENDO STR..." - GUARDA
ROMA - Raz Degan è stato l'ospite d'onore della prima puntata del Maurizio Costanzo Show e non sono mancate le scintille.

Il regista israeliano si sarebbe scagliato contro il farmacista Alberico Lemme che illustrava la sua dieta: "Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo str*** al pubblico che ti segue". L'esperto  difende il suo metodo, spiegando che ha fatto dimagrire molti vip: "Una dieta che va avanti da 27 anni con grandi risultati".

Ma a Raz non interessa e continua: "Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura. Doppiamo digerire non solo il cibo ma anche queste cazzate. Quello che dici è veleno per la mente. Sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato".



Il pubblico sostiene l'ex modello con un applauso, ma il farmacista lo incalza: "Tu in cosa saresti laureato? Io ho inventato un metodo per dimagrire". La replica di Raz: "Io parlo di esperienze e di vita vissuta non dico cavolate come fai tu per stare sul palco di ogni trasmissione. Guarda come stai. Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te".

Lemme sorride alle accuse del regista israeliano e sferra l'affondo finale: "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti avresti perso. Io non so perché la gente si arrabbia quando dico la verità".

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2017, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA