Maurizio Costanzo Show: tra gli ospiti della seconda puntata Belen, la Ventura e la testimonianza in esclusiva del dott. Giuseppe Mucci

Maurizio Costanzo Show: tra gli ospiti della seconda puntata Belen, la Ventura e la testimonianza in esclusiva del dott. Giuseppe Mucci

di Ida Di Grazia
Domani, giovedì 27 aprile, torna in seconda serata su Canale 5, l’appuntamento il “Maurizio Costanzo show”, il talk che la scorsa settimana ha raggiunto un milione e mezzo di spettatori e uno share che ha sfiorato il 18% .
Tra gli ospiti del talk il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che racconta l’incontro avvenuto con Gessica Notaro ( ospite della prima puntata) : “Mi ha colpito molto l’atteggiamento di questa ragazza - ha detto il Ministro - perché non ha voluto parlare con me di come vendicarsi di un torto che aveva avuto, ha voluto parlare con me di cosa secondo lei non funzionava nella legge e che cosa secondo lei  andrebbe modificato perché la sua principale preoccupazione era che quello che era successo a lei non succedesse ad altre persone”.
 
 

Sul palco del Costanzo Show anche la testimonianza in esclusiva del Dottor Giuseppe Mucci, pioniere di un innovativo percorso di prevenzione oncologica e A.D. di Bioscience Genomics. Il professore, racconta, come da un normale prelievo di sangue si possa eseguire una mappatura delle mutazioni genetiche dalla quale si è grado di stabilire se ci si ammalerà o meno di tumore.



Ospiti al teatro Voxon in Roma anche: Simona Ventura, Belen Rodriguez, l’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi, gli attori comici Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti e ancora… il neoscrittore quindicenne Marco Leonardi autore del romanzo “Il web mi ha tolto dalla strada”.
 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA