Maggie e Bianca fashion friends "Come le star". Venerdì 31 esce il primo album
con le canzoni della popolare serie tv

Maggie e Bianca fashion friends "Come le star". Venerdì 31 esce il primo album con le canzoni della popolare serie tv
“Come le star” è il primo album di MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, la serie TV dell’anno con protagonisti i nuovi idoli dei ragazzi, alla sua seconda stagione su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma) e trasmessa anche in Russia, Francia, Germania, Brasile, e su Netflix.

Il CD sarà distribuito da Sony Music da domani, venerdì 31 marzo, nei negozi tradizionali di dischi e su tutti gli store online e su iTunes.



“Come le star”, dal titolo di uno dei singoli di maggior successo del programma, contiene le 16 canzoni più belle della prima e della seconda edizione della serie TV, e sono tutte interpretate dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards. “Siamo emozionatissime ed entusiaste di questo disco, non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensano i ragazzi!”, commentano Maggie e Bianca alla vigilia della pubblicazione.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards - Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy Saviozzi) e Edu (Sergio Melone) - sono ragazzi innamorati della musica e del fashion. “Quando i fan cantano le nostre canzoni provo una sensazione che mi arriva dritto allo stomaco e mi fa commuovere. È molto gratificante… in quel momento capisci quanto piacciono e la voglia che hanno di cantarle insieme a noi!” grande che abbia mai provato! Poco tempo fa ad un evento, quando insieme la canzone ‘A tutto volume



Maggie e Bianca naturalmente adorano la musica e ascoltano di tutto, dal rock alla classica, ma il pop è il genere che le rappresenta di più. Maggie ama preferita di Bianca è Ariana Grande più grande passione. Ho sempre sognato di diventare una cantante ed essere sulla copertina di un disco... ed il fatto che si stia realizzando tutto questo mi fa venire i brividi", racconta Bianca.

Questi i titoli delle sedici canzoni con “Infinite sky”, “Come le star”, “Never give up”, “A tutto volume”, “Here we are”, “Me myself and I”, “The soundtrack of our lives”, “Music is everywhere”, “Beautiful swans”, “Out there”, “Here we go”, “Relationship game”, “I dance and sing”, “Part of me”

“‘Adoro ‘Soundtrack of our lives’ ritmate, mi danno una carica pazzesca! ha qualcosa di speciale, ma quello che mi rappresenta di più è di un ‘brutto anatroccolo’ che si è sempre nascosto dagli sguardi degli altri perché si sente d non si sente abbastanza, ma in realtà ha solo bisogno di lasciarsi andare per far vedere a tutti che è un bellissimo cigno pronto a spiccare il volo!”

La serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends. Sito ufficiale:www.maggieandbianca.com/it


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2017, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA