Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, Caterina Balivo e la domanda imbarazzante: «Quel pancino sospetto?»

La coppia si è conosciuta durante la gara di Ballando con le Stelle

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, Caterina Balivo e la domanda imbarazzante: «Quel pancino sospetto?»

di Dajana Mrruku

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono conosciuti qualche mese fa durante il dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove il figlio di Rocco Siffredi si è messo in gioco nei panni di ballerino e concorrente. Il caso ha voluto che la sua insegnante e compagna di ballo fosse proprio la bella biondina e tra i due la chimica è stata immediata. La coppia, ospite da Caterina Balivo a "La volta buona" è stata messa a dura prova dalla padrona di casa che, senza peli sulla lingua, le ha chiesto: «Ma questo pancino?», insinuando una gravidanza

La coppia è rimasta in silenzio, imbarazzata, per qualche secondo.

 

 

Il momento di imbarazzo

Il papà Rocco Siffredi non ha mai nascosto la sua volontà di diventare nonno e spera sempre che il figlio Lorenzo possa dargli questa gioia. Alla domanda di Caterina Balivo sulla presunta gravidanza di Lucrezia Lando, i due si sono irrigiditi e hanno sorriso, imbarazzati, per poi confessare la verità.

«È tutto cibo!» ha rivelato Lucrezia, mentre cercava di svincolarsi dalle domande scomode della Balivo che voleva sapere di più sulla loro storia d'amore.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2024, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA