Luca Argentero, ecco il video della rissa con i paparazzi -Guarda

Video

di Valeria Arnaldi
ROMA - “Quella sera, c’erano due paparazzi. Uno era mio fratello, che stava fuori. Uno dei due paparazzi era entrato nel cinema. A un certo punto, mio fratello ha visto Andrea, l’altro fotografo, uscire di corsa inseguito da Argentero. L’attore lo ha preso a calci e lo invitava ad andare a fare a pugni”. Maurizio Sorge, fratello di uno dei paparazzi coinvolti nella lite con Luca Argentero rimbalzata sui giornali, ha portato a Domenica Live il video integrale di quanto accaduto nella sera in cui l’attore si sarebbe “scontrato” con i fotografi.
 


Le foto uscite sui giornali mostrano Argentero infuriato con i paparazzi. In studio, scatta la difesa dell’attore. “Io ho rispetto di tutti i lavori del mondo - dice Karina Cascella - Io penso che voi abbiate deciso di mostrare il video per passare dalla parte della ragione”.

A difendere i paparazzi, Roberto Alessi: “Li conosco da vent’anni, non ricordo che sia mai successa una reazione del genere. Ai paparazzi dico: non fate le vittime per due schiaffi. E ad Argentero dico che se gli attori hanno l’attenzione dei paparazzi è perché sono famosi e siccome sono famosi guadagnano molto, avessero un po’ di rispetto anche per i fotografi che guadagnano un centesimo”.
 Sorge attacca violentemente la Cascella: “Perché deve parlare su cose che non sa? Non mi interessa nulla della signora Cascella”.

Argentero, commentando successivamente quando accaduto, ha parlato di “stalking” in merito alle foto scattate quella sera. Il video lo mostra mentre chiama i paparazzi “infami”, spiegando che non sanno nulla della sua vita. “Dammi un pugno in faccia, mi fai meno male”, dice al fotografo. Il paparazzo non molla e la tensione sale. Myriam Catania cerca di calmare il marito, poi anche lei esplode e al fotografo grida: “Vai a scuola, invece di rubare la vita degli altri”.
“Dopo che il signor Argentero ha parlato di dubbia moralità e ci sono state le querele, ci siamo sentiti costretti a far vedere alla gente quello che è successo”, afferma Sorge.
È polemica in studio per quelle foto che sarebbero dovute rimanere agli atti e non diventare di dominio pubblico. Pierluigi Diaco si rivolge a Sorge: “C’è chi ha un’etica e chi non ce l’ha”. La Cascella, parlando al paparazzo, aggiunge: “Tu la morale non ce l’hai”. E Sorge la attacca. Di nuovo.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Marzo 2016, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA