Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Martedì 27 Giugno 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Le Iene e il mistero del terzo conduttore: "Non si fidano di Teo Mammucari"

1 COMMENTO
Le Iene e il mistero del terzo conduttore: "Non si fidano di Teo Mammucari"

Giovedì 16 Febbraio 2017, 17:05

MILANO – Teo Mammucari è tornata alla guida de “Le Iene” a fianco di Ilary Blasi, ma sembra che un terzo conduttore affiancherà la coppia sul palco della trasmissione.   
  Il motivo sarebbe la poca fiducia degli autori in Mammucari, che non ha brillato nella sua prova solita a “Cultura moderna”: “Teo Mammucari, 52, è tornato al timone di Le Iene assieme alla storica conduttrice Ilary BlasI – fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” - Ma non saranno mai soli: in ogni puntata ci sarà un terzo conduttore a sorpresa. La ragione della conduzione a tre? Sembra che il patron del programma Davide Parenti abbia perso un po’ di fiducia in Teo dopo il suo flop con Cultura Moderna, lo show di Italia 1 condotto da Mammucari e sospeso per bassi ascolti”.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

1 di 1 commenti presenti
2017-02-16 19:37:50
Io credo che per avere botti di ascolti ancora maggiori, dovete vestire Ilary Blasi come DIO comanda. E che caspita è cosi bella e giovane, ma da come la vestite le fate perdere parecchi punti, ed anche il programma ne risente e perde ascolti, non sottovalutate questa cosa. Vestitela con tubini in raso, abiti in seta un pò sexy, anche quelli lunghi da sera e vedrete come si impennano gli ascolti. Si sa che la donna vestita in un certo modo fa tutt'altro effetto e "tutto si impenna" e il programma viene visto con più entusiasmo e da più persone, ma se ti ritrovi sempre una Ilary vestita male e con abiti di lana o, cotone antico e camoscio... capite no. Cambiate la stilista, o lo stilista, perchè non ha per nulla gusto.