Claudia Galanti a Verissimo: "Credo in Dio, ma Dio si è dimenticato di me"

"Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me". Sbotta Claudia Galanti, intervistata nella sua abitazione dai colleghi di Verissimo". La showgirl sudamericana è tornata sulla sua eliminazione all'Isola dei Famosi che ha fatto discutere mezza Italia. "L'Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta".
 

Forte l'atto d'accusa all'ex marito Arnaud Mimran: "Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte".

Infine il furto: "Mi hanno rubato borse e gioielli. E' tutto molto strano, un furto mirato. E' stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti".
Sabato 26 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 27-03-2016 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-03-28 12:30:31
Claudia sei bellissima e mi dispiace tanto per la perdita di tua figlia (povera anima di Dio che riposi in pace), però non puoi dire che Dio si sia dimenticata di te... ma allora altra gente che non ha lavoro e/o che vive alla giornata, o peggio di stenti, cosa dovrebbe mai dire? E su.
2016-03-26 21:31:21
Ma una che deve lavorare, non pensa di andare all'Isola dei famosi, ma va a cercarsi un lavoro.
DALLA HOME